Barbecue
Settembre 27, 2019

Ristorante

Un tradizionale piatto di pasta italiano a base di pesce fresco tra cui gamberi, cozze e vongole e la scelta di un vino bianco leggero rappresentano per il popolo della Campania l’alimento preferito quando si tratta di un menù di mare. Questo è infatti un piatto di pasta di cui sono fatti i sogni e che si può ottimizzare scegliendo tra le linguine, i spaghetti ed eventualmente il riso.

Il ristorante O’Sapurit di Giugliano per questo motivo propone la pietanza nel suo menù che tuttavia è molto ampio, e prevede ad esempio la frittura di gamberi e calamari con quest’ultimo con la possibilità di ottenerlo alla griglia magari insieme a gamberoni, pezzogne e pesce spada a tranci. Una buona bottiglia di Aglianico bianco serve poi a realizzare il suddetto sogno! Il locale di Giugliano per quanto riguarda il menù ristorante non si ferma qui;

infatti, è altresì importante sottolineare che è possibile assaggiare carne di vario tipo dall’Angus irlandese alla bistecca fiorentina fino alle semplici ma gustose scaloppine al limone o al vino bianco. Per quanto riguarda i contorni invece non mancano mai i friarielli (quelli amari sono una vera delizia) e tantissimi ortaggi grigliati come ad esempio le melanzane, i peperoni e le zucchine. Per completare un sontuoso pasto presso il ristorante O’Sapurit di Giugliano in Campania non possono mancare i dolci tipici regionali così come un buon limoncello di produzione artigianale e da gustare ghiacciato.